“Il Mezzogiorno attende ancora l’accordo tra Governo e Regioni per dare agli incentivi fiscali a favore delle imprese”.
Lo ricorda Paolo Longobardi, presidente di Unimpresa.
“Il bonus, rappresentato da un credito di imposta, non sarà operativo senza il preventivo accordo – spiega Longobardi – che dovrà individuare la quota di fondi da riservare alle assunzioni al Sud e ripartirli tra le varie Regioni”.
Secondo le stime diffuse dalla Ragioneria di Stato, sottolinea il presidente di Unimpresa, l’incentivo permetterebbe di creare ben 42.300 nuovi posti di lavoro.
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press
Latest posts by Ufficio Stampa Unimpresa (see all)
- DAL RECUPERO RECORD DELL’EVASIONE FISCALE, LE RISORSE PER RIDURRE LE TASSE SULLE PMI - 18 Febbraio 2025
- Il Diario del Lavoro– Agroalimentare,Unimpresa: bene tutela Ue da prodotti USA, concorrenza più equa - 18 Febbraio 2025
- Circolare – 18.02.2025 - 18 Febbraio 2025