Home Interventi Nomina De Castro. Soddisfazione di Unimpresa Agricoltura

Nomina De Castro. Soddisfazione di Unimpresa Agricoltura

de-castro-convegno-unimpresa

de-castro-convegno-unimpresaPubblichiamo il testo della lettera inviata da Emilio Ferrara, responsabile di Unimpresa Agricoltura a Paolo De Castro, riconfermato alla presidenza della Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale del Parlamento europeo.

Preg.mo On. De Castro, esprimiamo grande soddisfazione per la sua riconferma alla Presidenza della Commissione agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento Europeo.
La sua conferma rappresenta un importante segnale di continuità che premia il lavoro già fatto e consentirà di portare avanti con maggior forza il difficile negoziato sulla nuova Politica Agricola Comune.
La sua competenza ed esperienza, confermate con unanime acclamazione, saranno utili al rinnovo della Pac post 2013 è rappresentano un grande valore per l’agricoltura europea ed italiana.
Anche nel recente incontro del 13 gennaio scorso abbiamo potuto apprezzare la sua competenza, il suo impegno fattivo e concreto, la sua azione accorta ed equilibrata anche nel confronto con gli operatori agricoli.
Certi di una continua e proficua collaborazione le formuliamo i nostri migliori auguri di un buon lavoro.