Home Comunicati stampa Moda: Unimpresa promuove il Models Runway Italy Fashion Show a Paestum

Moda: Unimpresa promuove il Models Runway Italy Fashion Show a Paestum

Unimpresa promuove la quarta edizione di “Models Runway Italy Fashion Show”. Si tratta dell’evento dedicato alla moda, unico nel suo genere al Mondo. Per la Quarta edizione, che si tiene nei giorni dal 7 al 9 settembre 2018, il Fashion Manager, Giancarlo Presutto, ha scelto la storica Città di Capaccio Paestum (Campania). “Models Runway Italy” mette in sintonia il mondo delle Modelle con quello dei Fashion Designer, delle maison e dei brands, che di anno in anno sono i partner moda dell’evento.

La Fashion Stylist dell’evento sarà Mariateresa D’Arco, che seguirà le modelle nei tre giorni di shooting fotografici e nelle sfilate del 9 settembre. Come ogni anno ci saranno Fashion Designer internazionali, nell’edizione 2018 saranno 8. Inoltre, saranno tantissime le personalità della moda internazionale, milanese, romana, napoletana, salernitana e calabrese.

Per l’8 settembre è previsto il Fashion Party presso la splendida location della “Peugeot Auto In” di Salerno. Il 9 settembre si terrà il Fashion Show nell’elegante location del Centro Congressi “Ariston” di Capaccio Paestum, ore 19.00 red carpet e ore 20.00 inizio delle sfilate. Un evento casting dove ogni partner moda, oltre a presentare la propria collezione sceglierà una modella, tra le 16 scelte dalla organizzazione di Models Runway, quale testimonial di future campagne pubblicitarie e importanti sfilate. Stile, eleganza e professionalità, doti fondamentali per essere sin da subito protagoniste in passerella o in campagne pubblicitarie.