“Le pmi del nostro Paese saranno in ginocchio se non saranno ulteriormente prorogate le scadenze fiscali. C’è il rischio concreto che, in assenza di un intervento del governo, si aprano le porte di una drammatica crisi di liquidità per le imprese italiane”.
Lo dichiara il consigliere nazionale di Unimpresa, Marco Salustri, spiegando che “la chiusura sarà una soluzione inevitabile per molte attività imprenditoriali, alcune delle quali, nonostante la riapertura, sono ancora ferme. I versamenti tributari con fatturato zero sono una assurdità che un governo solo con buon senso dovrebbe cancellare e porre rimedio”.
Latest posts by Ufficio Stampa Unimpresa (see all)
- CON L’USCITA ANTICIPATA DALLA PROCEDURA UE SUL DEFICIT +6,4 MLD NEL BIENNIO 2026-27 - 21 Gennaio 2026
- Tgcom 24 – Unimpresa, in tre anni oltre un milione di posti di lavoro - 20 Gennaio 2026
- Ansa – Unimpresa, in 3 anni oltre un milione di posti di lavoro in più ‘L’Italia ha ritrovato una dinamica occupazionale solida - 20 Gennaio 2026






