X

Elezioni. Longobardi, impegni elettorali non sono come programmi tv

“Ci si occupa di questioni di scarsissima rilevanza, del curriculum di alcuni candidati e si portano avanti battaglie personali. Mancano pochissimi giorni al voto, ma da partiti e coalizioni non arriva nulla di credibile per la ripresa, per l’economia e per le imprese. Quando, raramente, si buttano nella mischia pseudo programmi elettorali, si nota l’improvvisazione. Non ci sono idee serie, ma solo slogan per rincorrere l’avversario o superare lo schieramento avanti nei sondaggi. I programmi elettorali vengono modificati come si fa coi palinsesti televisivi, cioè sulla base del gradimento degli ascoltatori/elettori”. Così il presidente di Unimpresa, Paolo Longobardi, a cinque giorni dalle elezioni per rinnovare Camera e Senato.
Ufficio Stampa Unimpresa
a cura di Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail unimpresa@agopress.it
Web www.unimpresa.it
Related Post