Home Comunicati stampa Elezioni. Longobardi, impegni elettorali non sono come programmi tv

Elezioni. Longobardi, impegni elettorali non sono come programmi tv

Condividi
“Ci si occupa di questioni di scarsissima rilevanza, del curriculum di alcuni candidati e si portano avanti battaglie personali. Mancano pochissimi giorni al voto, ma da partiti e coalizioni non arriva nulla di credibile per la ripresa, per l’economia e per le imprese. Quando, raramente, si buttano nella mischia pseudo programmi elettorali, si nota l’improvvisazione. Non ci sono idee serie, ma solo slogan per rincorrere l’avversario o superare lo schieramento avanti nei sondaggi. I programmi elettorali vengono modificati come si fa coi palinsesti televisivi, cioè sulla base del gradimento degli ascoltatori/elettori”. Così il presidente di Unimpresa, Paolo Longobardi, a cinque giorni dalle elezioni per rinnovare Camera e Senato.
Ufficio Stampa Unimpresa
a cura di Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail unimpresa@agopress.it
Web www.unimpresa.it