IMPRESE: ACCORDO CEPAS-UNIMPRESA PER CERTIFICARE LE COMPETENZE

La competenza delle persone in aiuto nella competizione delle imprese a garanzia della affidabilità, professionalità e qualità. E una mappatura dei bisogni relativamente alle figure professionali e l’identificazione di veri e propri driver su cui sviluppare nuove competenze riconosciute dal mercato. Questi gli obiettivi prioritari alla base dell’accordo fra Unimpresa, associazione che ha come funzione…

Fisco: Unimpresa, su clausole Iva governo non ha ancora coperture

“Dal governo mancano ancora indicazioni chiare sulle coperture necessarie per sterilizzare l’aumento dell’Iva. In questi giorni si susseguono annunci di vari ministri ed esponenti della maggioranza parlamentare, tuttavia senza annunci netti circa i fondi che servono per evitare che dal prossimo gennaio l’imposta sul valore aggiunto cominci a salire prima dal 22 al 24 per…

UNIMPRESA SUI MEDIA n. 44

Rassegna stampa – 17 giugno 2018 Stadio Roma: Unimpresa, con corruzione in 10 anni -100 miliardi di Pil in Italia. Lo studio dell’associazione mentre è in corso l’inchiesta della Procura della Capitale sul nuovo impianto sportivo. Investimenti esteri giù del 16%, costo appalti su del 20%. Le aziende crescono del 25% in meno e le pmi soffrono più delle…