Home Comunicati stampa Confindustria. Longobardi (Unimpresa), bene Bombassei, giusto dialogo con pmi

Confindustria. Longobardi (Unimpresa), bene Bombassei, giusto dialogo con pmi

alberto-bombassei

alberto-bombassei“Apprendiamo con grande interesse l’attenzione di una parte importante degli industriali italiani alle piccole e medie imprese”.
Così il presidente di Unimpresa, Paolo Longobardi, commenta l’iniziativa “Impresa al centro” lanciata ieri a Milano da Alberto Bombassei, vicepresidente di Confindustria. Al termine dell’incontro il movimento ha detto in una nota che l’associazione di viale dell’Astronomia “deve tornare a concentrarsi sulle esigenze del tessuto economico del Paese composto di grandi medie e piccole imprese”.
Secondo Longobardi “la crisi economica ha cambiato le regole del gioco e per rimettere in piedi il Paese non si può prescindere proprio dalle pmi con cui trovare la ricetta giusta per agganciare rapidamente la ripresa economica”. Ecco perchè “rilanciamo subito l’idea di un tavolo di lavoro comune con Unimpresa che rappresenta 130mila micro e piccole imprese che danno lavoro a 800mila persone”. In passato, aggiunge il presidente di Unimpresa, “abbiamo più volte tentato il dialogo con i vertici di viale dell’Astronomia, ma senza successo. Speriamo che l’interesse manifestato oggi dal dottor Bombassei venga accolta anche dal nuovo presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi”.

a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

Contatti:
Luigi D’Alise
0818074254
3351851384
[email protected]
agopress.it