Fastweb chiude il 2012 con una base clienti in crescita dell’11% rispetto al 2011, con 172 mila nuovi abbonati, per un totale di 1.767.000 clienti a fine anno. Lo comunica la società. Nell’anno, l’operatore a banda larga ha registrato un numero di nuovi abbonati (net adds) più di due volte superiore a quello conseguito nel 2011, ed è stato l’unico operatore del mercato italiano di banda larga a mostrare una dinamica positiva in tutti i trimestri dell’ultimo anno. La quota di mercato nella clientela residenziale si è attestata al 13%. Quanto al conto economico, la società ha chiuso il 2012 con un fatturato di 1.613 milioni rispetto ai 1.605 milioni di dicembre 2011 (+0,5%, al netto dei ricavi da hubbing sui quali l’azienda ha avviato una politica di riduzione programmata). Il margine operativo lordo ha raggiunto 500 milioni, dai 450 milioni del 2011 (al netto delle partite straordinarie).
- 11 anni fa
Redazione
Categories: Organismi
Risultati in crescita per Fastweb.
Related Post
- INDUSTRIA: UNIMPRESA, INVESTIMENTI PER 112 MILIARDI CON TRANSIZIONE 4.0
Il programma Transizione 4.0 porterà a quota 112 miliardi di euro il totale di investimenti…
-
GIUSTIZIA: UNIMPRESA, CIRCOLARE SU MEDIAZIONE DESTA PERPLESSITÀ
«Per quanto riguarda i nuovi requisiti per organismi di mediazione, enti di formazione e mediatori,…
-
TRASPORTI: ACCORDO TRA TRENITALIA E UNIMPRESA, SERVIZI E SCONTI PER AZIENDE
È stato sottoscritto un accordo commerciale tra Trenitalia e Unimpresa volto ad assicurare vantaggi alle…