Mentre l’Italia dell’auto va a picco (il mese scorso le nuove immatricolazioni sono scese del 25,74% a 109.178 unità) e il gruppo Fiat è riuscito a fare un po’ meglio del mercato con 33.032 vetture immatricolate contro le 43.594 di un anno (-24,23%) con una quota cresciuta di 0,6 punti percentuali al 30,3%, la casa torinese continua a vendere auto in Brasile nonostante la forte contrazione della domanda dopo un agosto da record grazie agli incentivi fiscali varati dal governo. A fronte, infatti, di un segmento delle auto in flessione a settembre del 34,4% mese su mese a 213.711 unità vendute, Fiat, secondo i dati diffusi dalla Fenabrave, ha mantenuto la sua leadership con 67.521 autoveicoli venduti (60.477 a settembre 2011) e ha visto la quota salire al 24,32% dal 20,6% di un anno fa.
- 12 anni fa
Redazione
Categories: Organismi
Fiat vola in Brasile
Related Post
- INDUSTRIA: UNIMPRESA, INVESTIMENTI PER 112 MILIARDI CON TRANSIZIONE 4.0
Il programma Transizione 4.0 porterà a quota 112 miliardi di euro il totale di investimenti…
-
GIUSTIZIA: UNIMPRESA, CIRCOLARE SU MEDIAZIONE DESTA PERPLESSITÀ
«Per quanto riguarda i nuovi requisiti per organismi di mediazione, enti di formazione e mediatori,…
-
TRASPORTI: ACCORDO TRA TRENITALIA E UNIMPRESA, SERVIZI E SCONTI PER AZIENDE
È stato sottoscritto un accordo commerciale tra Trenitalia e Unimpresa volto ad assicurare vantaggi alle…