Home Federazioni di categoria Federazione nazionale Unimpresa Moda

Federazione nazionale Unimpresa Moda

La Federazione Unimpresa Moda ha il compito di rappresentare, tutelare e valorizzare il ruolo delle Micro, Piccole e Medie Imprese, dei lavoratori autonomi e delle professioni intellettuali aderenti al sistema nazionale di Unimpresa che operano sia all’ingrosso sia al dettaglio nei settori della moda, tessile, abbigliamento, sartoria, calzature, articoli sportivi, articoli per la casa, accessori e pelletteria, bijoux, gioielli, fragranze e design.

La Federazione ha come funzione primaria quella di interpretare, affiancare e sostenere le MPMI nella creazione di un nuovo sistema finalizzato al rinnovamento delle politiche educative, formative e lavorative per perseguire gli obiettivi di una maggiore competitività promuovendo le qualità e l’eccellenza della ricerca, dell’innovazione e del trasferimento tecnologico, dell’autentico Made in Italy.

Contatti

email info@unimpresa.it

Organi della Federazione

Presidente: Raffaele Antonelli
Segretario generale: Tiziana Aiello

Vicepresidenti  

Sara Lubrano Designer e creazione del gioiello
Nunzia Duraccio Sartoria femminile
Maria Santa Chiera Make up artist
Giancarlo Presutto Fashion manager

Consiglieri

  • Cinzia Malvini 
  • Andrea D’Angelo

Ultime notizie Federazione Moda

PMI: NASCE FEDERAZIONE UNIMPRESA MODA PER RILANCIARE ANTICHI MESTIERI

Valorizzare i mestieri antichi, che stanno scomparendo nelle micro, piccole e medie imprese italiane e realizzare una fucina di professionalità sempre più difficili da reperire sul territorio, nel settore della moda. E’ questo il motivo della creazione della Federazione Nazionale Unimpresa Moda che ha preso corpo ufficialmente attraverso l’individuazione delle cariche. Presidente della federazione di […]

0 comments