X

70 anni della Repubblica Italiana: Il comm. Vinchesi incontra l’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco

Nella foto: la Dott.ssa Alessandra Amadeo, S.E. l'Ambasciatore Dott. Massimo Lavezzo Cassinelli ed il Comm. Vinchesi

L’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, S.E. Dott. Massimo Lavezzo Cassinelli, ha avuto parole di ringraziamento e stima per il Comm. Vinchesi Rag. Andrea per la sua partecipazione alla celebrazione del 70° Anniversario della Repubblica Italiana il cui Gala si è tenuto il 2 Giugno u.s. al Fairmont di Montecarlo nella splendida terrazza panoramica “Tenue de Ville” con un “vin d’honneur”. Il Comm. Vinchesi ha voluto omaggiare Sua Eccellenza l’Ambasciatore di un piccolo ricordo in Marmo di Carrara, proprio per testimoniare la storia e la cultura della nostra zona tramite la nostra primaria eccellenza, la lavorazione nel settore dei marmi e delle macchine.

Nell’occasione il Comm. Vinchesi ha anche incontrato la Dott.ssa Alessandra Amadeo, insegnante di lingua italiana per stranieri, che già in passato aveva aderito ad un’iniziativa del Comm. Vinchesi conducendo i suoi studenti a visitare le nostre Cave di Marmo e la nostra Provincia. Si trattò di un’esperienza decisamente positiva che suscitò interesse ed entusiasmo negli studenti e che verrà presto ripetuta.