Home Dipartimento Estero Tunisia Investment Forum 2015

Tunisia Investment Forum 2015

UNIMPRESA e ISTITUTO ITALOTUNISINO PER LO SVILUPPO ECONOMICO E DELLE IMPRESE presentano

“TUNISIA INVESTMENT FORUM 2015”

Nel quadro delle attività del Dipartimento Estero di Unimpresa, abbiamo il piacere di dare comunicazione su questa iniziativa organizzata insieme all’ Istituto Italo-Tunisino per lo Sviluppo Economico delle Imprese e che verte sulla partecipazione dei soci ed imprese interessate al “TUNISIA INVESTMENT FORUM 2015” (TIF 2015), il più atteso evento internazionale interamente dedicato all’investimento, che si svolgerà a Tunisi nei giorni 11 e 12 giugno 2015 presso l’ Hotel ELMORADI a Gammarth-Tunisi (www.elmouradi.com).

Al Forum parteciperanno aziende, investitori, uomini d’affari, professionisti, mass media, rappresentanti delle diverse strutture coinvolte nello sviluppo dell’investimento, cariche istituzionali tunisine ed estere di elevato prestigio. Durante le due giornate si terranno workshops dedicati ad illustrare l’alta potenzialità del tessuto economico tunisino e le prospettive di sviluppo dei settori più dinamici. Un pomeriggio sarà dedicato interamente agli incontri multisettoriali B2B tra operatori locali ed operatori esteri.

Organizzato dall’Agenzia di Promozione dell’Investimento Estero (FIPA-Tunisia), in collaborazione con la Presidenza del Consiglio, il Forum è considerato un osservatorio privilegiato per cogliere le attuali tendenze del mercato. Il “TIF 2015” si propone come uno strumento ricco e stimolante per riflettere sullo spirito della Tunisia post-rivoluzionaria, ma anche un’occasione per conoscere le opportunità di investimento in Tunisia, dando luce alla sua capacità attrattiva nei settori ad alto valore aggiunto.