Il governo dimentica chi è in quarantena: l’assenza dal lavoro non è più pagata dall’Inps come malattia. Scoperti anche i fragili
Non hanno più diritto all’indennità i circa 10 milioni di italiani che hanno ricevuto la seconda dose da oltre 5 mesi, non hanno ancora fatto il booster e dunque in caso di contatto con un positivo al Covid sono tenuti a chiudersi in casa. Chi svolge attività che non consentono lo smart working deve sperare che il datore di lavoro voglia farsi carico del dovuto. Nemmeno il bonus baby sitter è stato rifinanziato
Di Chiara Brusini – Pubblicato su Ilfattoquotidiano. it il 04/01/2022
Latest posts by Ufficio Stampa Unimpresa (see all)
- HORMUZ: CON ACCORDO USA-IRAN FINO A 212 EURO ANNO IN MENO IN BOLLETTA PER LE FAMIGLIE - 14 Giugno 2026
- Il Secolo d’Italia – Risparmi record di famiglie e imprese, 46 miliardi in più in un anno. Unimpresa: «Conta la stabilità del governo Meloni» - 14 Giugno 2026
- La Tribuna Di Treviso – Altri sei supermercati in arrivo. «Commercio di prossimità in crisi» - 13 Giugno 2026





