Home Federazione Sport e Tempo Libero Gerardo Lemmo vince la Golden Cup a Marsala

Gerardo Lemmo vince la Golden Cup a Marsala

Ulteriore grande impresa per Gerardo Lemmo detto ‘il leoncino’, pluri campione mondiale di Kickboxing baby categoria 8-12 anni che con i colori di Unimpresa ha partecipato alla Golden Cup di Marsala aggiudicandosi la competizione per abbandono dell’avversario alla prima ripresa. Con la presenza di ben 20 nazioni alla competizione internazionale di Marsala, svoltasi dall’11 al 13 ottobre scorso, il piccolo super campione torna a far parlare di se. Grande soddisfazione è stata espressa dai Vertici di Unimpresa per questo ulteriore traguardo raggiunto dal ‘Leoncino’ che da Eboli porta in alto tra le stelle dello sport il tricolore.

“Sono felicissima per questo ulteriore traguardo del piccolo campione – ha commentato il presidente nazionale di Unimpresa Giovanna Ferrara – segno che Unimpresa ci ha visto giusto nella scoperta e valorizzazioni di talenti naturali come Gerardo”.

Le ha fatto eco il presidente della Federazione nazionale Unimpresa Sport e Tempo Libero Marco Massarenti, che a margine dei campionati italiani di mezza Maratona svoltasi a Trani ha evidenziato tutto il suo entusiasmo per un campione con tanta stoffa. “Solo il tempo ci darà ragione, lo sta già facendo con il piccolo Gerardo Lemmo, ma penso che siamo solo agli inizi di una grande carriera”, ha chiosato il presidente Massarenti.