Paolo Bonivento

Cina: Unimpresa, per le aziende innovative nuove opportunità di business

Accordo tra l’associazione e e Beijing Rongtong S&T Group. I fondi d’investimento cinesi scommettono sulle pmi hi-tech italiane I fondi di investimento del Dragone fanno rotta sull’Italia e per le aziende innovative del nostro Paese si aprono nuove prospettive di business con la Cina. Questo l’obiettivo dell’accordo firmato a Trieste lo scorso 26 ottobre tra…

libro imprese e territori

Imprese e Territori nel Contratto di rete

  Autori: Giuseppe Capuano, Annalisa Tunisini, Maria Antonietta Conte, Tommaso Arrigo, Luciano Consolati, Giuseppe Granata, Thomas Tassani, Filippo De Lucia Lumeno. Prefazione: Giuseppe De Lucia Lumeno Titolo: Imprese e Territori nel Contratto di rete Formato: 17×24 Anno: 2015 Editore: Giannini Prezzo: gratuito Monitorare a distanza di cinque anni dalla introduzione della legislazione dello strumento, le caratteristiche sia quantitative…

Post neodecadentismo cristianofobico

La polemica sul giudice cattolico è una delle spie più pericolose della demenzialità, con l’aggravante della confusione, nella quale naviga la “cultura” contemporanea. Carlo Deodato è il giudice estensore del Consiglio di Stato (uno dei cinque che compongono il collegio) della sentenza sulla non trascrivibilità delle nozze gay contratte all’estero. Franco Grillini, presidente di Gaynet,…