Unimpresa al seminario economico Italia – Vietnam

Nel quadro delle Giornate Culturali del Vietnam, organizzate dalla ambasciata vietnamita e in svolgimento presso il Complesso del Vittoriano a Roma dal 12 al 26 Gennaio, si è tenuto oggi 14 gennaio un seminario Economico sulle opportunità per le Imprese Italiane in Vietnam. Alla iniziativa è stata invitata Unimpresa in rappresentanza del mondo delle pmi,…

Sant’Antonio protettore dei lavoratori della terra

L’oggi sembra bruciare la cronaca lasciandone cadere le ceneri al suolo. Il susseguirsi di fatti cruenti, violenti, vigliacchi, che si sovrappongono al nostro affannoso cammino quotidiano sembrano intaccare anche le certezze della nostra millenaria civiltà. Ancora abbiamo vive le immagini dei terroristi islamici a Parigi e il crepitare dei kalashnikov e lo scorrere nitido dei…

Triveneto. Commercio, Unimpresa presenta il progetto Risparvi

Unimpresa Triveneto lancia il progetto “Risparvi”: una rete della piccola distribuzione per promuovere il commercio di prossimità e contribuire a rilanciare l’economia dei territori. A partire da questa settimana, cittadini residenti delle regioni del Nord Est,potranno acquistare prodotti e servizi di qualità con concrete opportunità di risparmio. Risparvi rappresenta un nuovo e articolato sistema di…