Home Comunicati stampa Imprese e Fisco, incontro promosso da Unimpresa Napoli

Imprese e Fisco, incontro promosso da Unimpresa Napoli

Condividi

070214-unimpresaSpesometro, disciplina antiriciclaggio, adempimenti per i professionisti e contenzioso sono i temi al centro del seminario che si è tenuto questa mattina presso la sede di Unimpresa Area Metropolitana di Napoli.
Dopo i saluti del presidente nazionale di Unimpresa, Paolo Longobardi e del presidente di Unimpresa Napoli, Raffaele Ottaviano, sono intervenuti Vincenzo Errico, della Direzione Centrale Accertamento dell’Agenzia delle Entrate e Sergio Battaglia, segretario generale di Unimpresa e docente presso la Scuola Ispettori della Guardia di Finanza.
Numerosi i quesiti posti ai relatori al termine dei lavori, da parte dei tanti imprenditori che hanno preso parte all’incontro.
“L’iniziativa di oggi – ha spiegato il presidente Ottaviano – rientra nel calendario di appuntamenti che Unimpresa Area Metropolitana di Napoli ha programmato nel corso del 2014. L’obiettivo è quello di offrire alle imprese associate occasioni di confronto con esperti di vari settori, per approfondire argomenti di attualità per lo sviluppo delle aziende”.

Ufficio Stampa Unimpresa
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail unimpresa@agopress.it
Web www.unimpresa.it