Home Eventi Eventi. Unimpresa promuove un incontro sui fondi strutturali

Eventi. Unimpresa promuove un incontro sui fondi strutturali

Condividi

300514_unimpresa_seminario_fondi_strutturali2“La programmazione dei fondi strutturali europei è ormai nella sua fase avanzata. Partecipare a questo momento, in maniera competente, significa portare avanti iniziative che possano meglio rispondere ai bisogni delle imprese e dei territori”.
Mario Capuano è componente del cda di Meridiana Italia, società di consulenza che fornisce assistenza tecnica ad enti ed istituzioni, nella gestione di programmi europei ed
Suo l’intervento tenutosi questa mattina, nell’ambito del seminario dal titolo “La nuova programmazione dei fondi strutturali 2014-1020 in Italia”, promosso da Unimpresa.
“Si tratta di una partita importante – ha spiegato – Sono gli unici fondi pubblici certi per i prossimi 7 anni e con impegno in termini finanziari che vale più di 85 miliardi di euro”.
L’intervento di Capuano è stato anticipato dai saluti del presidente di Unimpresa, Paolo Longobardi, che ha invitato i numerosi rappresentanti delle associazioni territoriali presenti all’incontro, a farsi portavoci delle istanze dei sistemi imprenditoriali locali.