Home Eventi Debiti della Pa, a Roma un convegno di Unimpresa

Debiti della Pa, a Roma un convegno di Unimpresa

Condividi
soldi_299as “I debiti della Pubblica Amministrazione verso imprese e professionisti: istruzioni per l’uso” è il titolo del convegno promosso da Unimpresa Area Metropolitana di Roma e Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, in programma per il 24 febbraio alle ore 18 presso la sede del circolo in Lungotevere in Augusta 28.
“Nel corso dell’incontro offriremo un’analisi delle risorse finanziarie a disposizione nel Lazio e la risposta di Regione, di Roma Capitale e degli altri Comuni – spiega Angelo Montana, presidente di Unimpresa Area Metropolitana di Roma – E anche uno schema degli strumenti a dispozione della P.A. per agevolare i pagamenti e quelli delle imprese per ottenerli”.
Il programma prevede, dopo i saluti di Giuseppe Lupoi, presidente del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo e di Angelo Montana, gli interventi di Mario Cataldo, presidente del Comitato credito agevolato del Banco Popolare, Matteo Gnes, docente di Diritto Amministrativo e direttore del Master in Scienze amministrative dell’Università di Urbino Carlo Bo, Daniela Morgante, assessore al Bilancio di Roma Capitale e Cesare San Mauro, docente di Diritto Commerciali all’Università La Sapienza di Roma. A coordinare il lavori, Alberto Costantini, dello studio Costantini, Cuppone e Stendardi.