Home Documenti Bando P.I.F. Piana del Sele. Avviso pubblico

Bando P.I.F. Piana del Sele. Avviso pubblico

Condividi

pif_piana_seleCon la pubblicazione del primo Bando di partecipazione prendono il via le attività formative legate al P.I.F. Piana del Sele.
Lo rende noto L’I.C.F. Istituto Centrale di Formazione, ente formativo di Unimpresa Unione Nazionale di Imprese e Soggetto Attuatore di 32 progetti formativi nell’ambito del Progetto Integrato di Filiera “Piana del Sele” – PSR Campania 2007/2013 I percorsi formativi, interesseranno i seguenti Comuni situati nella Piana del Sele: Battipaglia, Pontecagnano Faiano, Eboli, Capaccio, Bellizzi ed Altavilla Silentina ed avranno come ambito di intervento la Sostenibilità ambientale e sicurezza alimentare e lo Sviluppo delle competenze gestionali ed imprenditoriali.
L’intervento formativo è rivolto a figure professionali (compresi migranti regolari, in possesso di permesso di soggiorno) che operano in ambito agricolo, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, e nello specifico: – imprenditori impiegati a tempo pieno in agricoltura – imprenditori impiegati a tempo parziale in agricoltura – dipendenti – coadiuvanti familiari – braccianti agricoli – operatori/operai di industrie agroalimentari – giovani agricoltori che si insediano in azienda per la prima volta e che non hanno compiuto 40 anni di età. Ai corsi di formazione, della durata di 50 ore e totalmente gratuiti, sarà possibile accedere tramite Bando di partecipazione.

Scarica il bando iconapdf